Vendita di pavimenti in finto legno a Collegno Torino

PAVIMENTI IN FINTO LEGNO

VARI EFFETTI LEGNO DELLE PIASTRELLE

Un’alternativa al parquet, senza il rischio di rovinarsi. Pavimenti raffinati in finto legno, superfici calde e moderne per arredare con naturalezza la vostra casa.

CARATTERISTICHE
Il pavimento gres porcellanato effetto legno presenta una grande somiglianza con il pavimento in legno parquet ma è anche molto più solido, versatile e resistente a molti agenti chimici e questo fa sì che per alcuni aspetti si riveli anche migliore del tradizionale parquet.

Vengono realizzati dei listelli che, una volta applicati, daranno l’idea di avere un vero pavimento in legno. Infatti, per quanto riguarda il design, si può dire che dimenticherete di avere un pavimento gres porcellanato effetto legno e non un pavimento in legno. Ottenere quasi lo stesso effetto, approfittando contemporaneamente di caratteristiche tecniche più elevate e costi più contenuti. I prezzi sono decisamente più bassi rispetto a quelli del tradizionale parquet. Perciò questa scelta potrà rivelarsi un ottimo investimento.

Questi pavimenti hanno una bassa percentuale di assorbimento dell’acqua, ovvero sotto lo 0,5%. Perciò, a differenza dei veri pavimenti in legno parquet, il pavimento in gres porcellanato effetto legno è tra le pavimentazioni più idrorepellenti che esistano sul mercato del settore. Questa proprietà rende il pavimento gres effetto legno particolarmente resistente e meno soggetto a usura e spaccature rispetto ad un normale parquet.

Il gres è resistente non solo all’acqua ma anche alla flessione, ai graffi, alle abrasioni e agli urti. Grazie a queste qualità, il pavimento in gres porcellanato effetto legno è adatto non solo per gli interni di un’abitazione o un ufficio ma anche per gli esterni.

Inoltre, il gres effetto legno presenta anche delle caratteristiche meccaniche di alto livello che li permette di contribuire alla sua elevata resistenza da qualsiasi tipo di sollecitazione o prodotto chimico.

La vita ha mille sfumature. La sensazione di autenticità di questo pavimento in gres porcellanato effetto legno è unica. Le venature e le sfumature di colore sono incredibilmente fedeli e cambiano da piastrella a piastrella per creare un vero e proprio parquet.

Queste piastrelle sono state realizzate con la più avanzata tecnologia digitale di stampa su ceramica. Questo sistema consente di riprodurre illimitati effetti grafici e cromatici ad altissima definizione, ampliando le possibilità estetiche di pavimenti e rivestimenti.

Vasta scelta di pavimenti in gres porcellanato effetto legno, con o senza fughe, nodi e venature che riportano l’essenza grezza del legno in primo piano su superfici ceramiche con vari colori: bianco, grigio, noce, beige, avorio…

Pavimenti rettificati disponibili nella versione doghe per interni dal formato 22,5 x 90 cm / 15 x 90 cm / 22,5 x 90 cm

Altre dimensioni: 15x60cm, 14x84cm, 20x85cm, 20×120 e 30x120cm

Le varie colorazioni: tutte le tonalità del grigio e del marrone che potrete vedere in vendita nel nostro showroom di Collegno a pochi chilometri da Torino.

pavimenti-rivestimenti-effetto-legno-torino